lunedì 25 maggio 2009

Per una buona amministrazione

La buona amministrazione non ha colore politico. La buona amministrazione ha bisogno di idee, non di ideologie. La buona amministrazione la fanno gli uomini, non i partiti.
Sono convinto si possa fare buona amministrazione anche stando all'opposizione. E' ciò che ho cercato di fare sia in Consiglio comunale a San Lazzaro sia in Consiglio provinciale. Proposte concrete, proteste mirate. Controlli rigorosi, denunce se necessario.
Non sta a me giudicare l'efficacia del mio impegno. Ho ascoltato, mi sono confrontato, ho condiviso e, infine, ho deciso. Sempre in coerenza con i miei valori, sempre assumendomi la responsabilità di ogni scelta, sempre facendo squadra. Per i cittadini che mi avevano eletto, ma anche per chi non mi aveva scelto.
Contribuire a fare della buona amministrazione è lo scopo della mia candidatura in Provincia.
Luca

Nessun commento: