venerdì 5 giugno 2009

Appello al voto

Credo nell’individuo, nella famiglia, nucleo fondamentale della nostra società, e nell’impresa, cui è demandata la creazione di lavoro e benessere.
Mi impegno per una Provincia efficiente e non invadente, che tuteli realmente la salute e l’ambiente, che supporti le attività imprenditoriali e commerciali, realizzando infrastrutture e facendo promozione del territorio.
Mi impegno per una fiscalità locale equa; la libertà di trovare e creare opportunità di lavoro; la libertà d’educazione tramite l'effettiva parità scolastica; per dare nuovo contenuto alle politiche sociali, cioè reali pari opportunità per tutti e aiuto autentico a chi ha realmente bisogno, applicando pienamente il principio di sussidiarietà in campo sanitario, assistenziale, scolastico e sociale; per un'azione incisiva, equilibrata e responsabile contro la criminalità e per l'integrazione degli immigrati e la coesione sociale.
La sinistra che governa la Provincia e San Lazzaro da oltre 60 anni è a corto di idee ed energie e per questo perdente nei confronti delle nuove sfide che attendono il nostro territorio.
La Provincia ha bisogno di un progetto che ne valorizzi il patrimonio e le intelligenze e di persone che sappiano guidarla verso un futuro di nuove opportunità.
Per dare alla Provincia di Bologna un futuro da protagonista, il 6 e 7 giugno occorre fare una scelta responsabile e decisiva, votando PDL (RAISI PRESIDENTE) e LUCA GOVONI nel Collegio N. 32 "San Lazzaro" (SCHEDA GIALLA).
Luca

Nessun commento: