giovedì 11 giugno 2009

Ringraziamenti

Ringrazio i 3.583 sanlazzaresi - ben 472 più delle precedenti amministrative del 2004! - che mi hanno votato nel Collegio provinciale n. 32 "San Lazzaro", facendo passare il collegio dal 15° al 11° posto. Purtroppo il risultato elettorale sopra le aspettative, nella provincia di Bologna, di Lega Nord e UDC, che strappano al PDL 2 seggi, vanifica il nostro sforzo di mantenere un esponente del centro-destra espressione della nostra comunità nel Consiglio provinciale.
"Mancò la fortuna, non certo il valore".
Ringrazio gli amici candidati al Consiglio comunale di San Lazzaro per avermi "adottato", contribuendo a rafforzare la mia campagna elettorale. Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato nell'organizzazione della macchina elettorale.
Mi sento fortunato ad avere tante persone che credono in me. Rafforzerò il mio impegno per non deluderle, dedicandomi all'organizzazione e al radicamento del neonato PDL nella nostra città. Ora che abbiamo gli eletti, cui faccio un caloroso "In bocca al lupo!", costruiremo il partito.

Luca

Nessun commento: