giovedì 4 giugno 2009

Passaparola: se ce l'ha fatta Obama...!!!

Ecco il testo della e mail per il passaparola! Se avete amici o conoscenti che abitano a San Lazzaro, non esitate a importunarli. Potrete sempre dare la colpa a me!!!
Carissimi,
vi chiedo anticipatamente scusa dell’intrusione. Grazie al passaparola telematico Obama è stato eletto Presidente degli Stati Uniti, primo “nero” nella storia del Paese leader del mondo. Mi sono detto: perché non tentare in un ambito più contenuto e con forme più artigianali?!
Consigliere provinciale uscente, ho scelto di candidarmi nella lista del PDL (Raisi Presidente) al Consiglio provinciale di Bologna nel Collegio 32 “San Lazzaro di Savena. E’ un collegio elettorale storicamente ostico per il centro-destra e non sono molte le possibilità di sovvertire i pronostici negativi, ma sono convinto che, con il sostegno di tutti coloro che hanno a cuore San Lazzaro e il suo futuro, si possa riuscire nell’impresa.
Io ce la sto mettendo tutta. Se anche voi, come stanno facendo in tanti, mi darete un aiuto, continueremo a far sentire la voce della nostra città nelle aule della Provincia.
Troverete informazioni sulla mia attività politica, su ciò che ho fatto per la mia città e su ciò che mi impegno a fare se sarò eletto, nel mio sito internet http://www.lucagovoni.it/, all’interno del quale ho realizzato il blog “Per chi ama San Lazzaro”: http://lucagovoni.blogspot.com/, un mezzo per confrontarmi con chi vuole contribuire a migliorare la nostra città.
Se volete votarmi e volete farmi votare, vi chiedo di darmi una mano nel passaparola.
Un abbraccio.
Luca Govoni
(335-5354126)
luca.govoni@tiscali.it

Nessun commento: